Cook Islands
Chiudete per un attimo gli occhi e pensate alla vostra prossima vacanza…
Siete sportivi? Surf, paddle boarding, immersioni e snorkeling? o siete più escursionisti amanti del trekking e dell’avventura? o più spericolati alla ricerca di adrenalina pura e volete provare il wake-boarding?
abbiamo esagerato? Chiudendo gli occhi vedete solo spiaggia bianca tipo borotalco e qualcuno che vi porge il vostro cocktail preferito mentre guardate un mare cristallino?
Qualunque tipo di vacanza stiate sognando la trovate alle Cook. Queste isole meravigliose offrono magnifiche lagune, le più belle del mondo, clima eccezionale tutto l’anno, cibo prelibato, resort da favola dove farsi coccolare e cultura polinesiana autentica.
Dalle cascate al safari, dal dolce far niente alla vita notturna e poi ancora mercatini, divertimento nei locali della capitale, una meta ideale per i viaggi di nozze ma non solo.
Un viaggio alle Cook può essere abbinato a un tour negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o alla bellissima e selvaggia Nuova Zelanda.
Potreste atterrare a San Francisco e passare 3 giorni straordinari godendovi la città e i suoi dintorni. Poi potreste scendere lungo la costa e fermarvi a Big Sur e Santa Barbara prima di fermarvi a Los Angeles per 3 giorni di full immersion negli studi cinematografici oppure scegliere il percorso verso Las Vegas con fermate nel parco di Yosemite e al Sequoia National Park e l’imperdibile Grand Canyon.
Il vostro meritato relax vi aspetta alle Cook dove potreste regalarvi un soggiorno di 3 notti a Rarotonga e scoprire anche una varietà incredibile di bontà culinarie e poi 5 notti nella laguna di Aitutaki dove perdervi in un autentico paradiso terrestre.
Ora potete aprire gli occhi e contattarmi per personalizzare il vostro relax: manuela@theglobetailor.com
No responses yet